Renato Sarti, del Teatro della Cooperativa di Milano, sarà sull´Isola dei Cassintegrati per portare solidarietà agli operai della Vylnis di Porto Torres
ALGHERO - Lunedì 6 dicembre, alle ore 20 e 30, Renato Sarti, del Teatro della Cooperativa di Milano, sarà sull'Isola dei Cassintegrati per portare solidarietà agli operai della Vylnis di Porto Torres, che dal 24 febbraio 2010 (280 giorni circa) occupano l'ex carcere dell'isola dell'Asinara - diramazione centrale a Cala D'Oliva - per protestare contro la chiusura degli stabilimenti.
Appuntamento che sarà replicato martedì 7, alle ore 17.30 presso la Torre Aragonese di Porto Torres (inizialmente l'incontro era previsto alle ore 12 all'Asinara).
Durante questi due appuntamenti l'attore e regista effettuerà delle letture dalle sue opere "Mai morti" e "Chicago Boys". All'incontro sarà presente anche il Cantiere Sociale de l'Alguer, che invita a partecipare all'iniziativa tutti coloro che voglio manifestare la propria vicinanza a questi lavoratori che continuano a portare avanti la loro lotta.
Foto d'archivio
Commenti