Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Promozione: Cambio tecnico a Tempio
Antonio Burruni 22 dicembre 2010
Promozione: Cambio tecnico a Tempio
Dopo le dimissioni di Luca Raineri, sarà Marco Sanna a sedersi sulla panchina dei galletti, partecipanti nello stesso girone di La Palma Alghero ed Olmedo


ALGHERO – La seconda miglior difesa ed il nono posto in classifica con diciannove punti, conquistati grazie a quattro vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, non è bastato a Luca Raineri per restare saldamente sulla panchina del Tempio. Fatale il pari interno a reti bianche contro l’Abbasanta, quartultima della classe e, fino a domenica scorsa, sconfitta in trasferta quattro volte su sette.

La società della compagine partecipante al Girone B del campionato di Promozione Regionale, lo stesso che vede la brillante partecipazione di La Palma Alghero ed Olmedo, ha accettato le dimissioni presentate da Raineri ed ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Marco Sanna, ex centrocampista di Cagliari, Castelsardo, Nuorese, Sampdoria, Tempio, Torino, Torres e Valledoria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)