Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaSpettacoloManifestazioni › Capodanno Sassari: proroga nei locali
S.A. 28 dicembre 2010
Capodanno Sassari: proroga nei locali
Un'ordinanza comunale del Sindaco di Sassari ha stabilito una proroga per i locali notturni a Capodanno, l'apertura dei parcheggi e il servizio notturno


SASSARI - A Sassari ci si prepara per il Capodanno con le disposizioni dettagliate di un'ordinanza emanata dal Sindaco Gianfranco Ganau, per permettere alla città di offrire servizi di ristorazione a tutti coloro che festeggeranno l’inizio del nuovo anno con gli eventi in piazza d’Italia.

Locali aperti La notte di Capodanno bar e ristoranti potranno rimanere aperti fino alle 6 del mattino. Stessi orari anche nei circoli privati e nelle discoteche. E’ vietato qualsiasi trattenimento danzante in locali non preventivamente autorizzati.

I parcheggi Il 31 dicembre, il parcheggio del nuovo mercato civico gestito dall’Atp sarà aperto tutta la notte con la tariffa di cinquanta centesimi per ogni mezzora. Attivo anche l’altro silos dell’Atp in via Dei Mille. I parcheggi interrati gestiti da Saba Italia effettueranno un’apertura straordinaria: la struttura dell’emiciclo Garibaldi rimarrà aperta 24 ore su 24, mentre il silos di piazza Fiume sarà aperto fino alle 3 del mattino in ingresso e tutta la notte in uscita.

Linea notturna Atp Chi vuole lasciare l’auto a casa potrà raggiungere piazza d’Italia utilizzando il servizio notturno dell’Atp: dalle 22 e 30 alle 3 e 20 gli autobus attraverseranno un po’ tutta la città partendo dal capolinea in via Dei Mille. Per salire sul mezzo sarà necessario munirsi preventivamente del biglietto.
Commenti
18/2/2026
Venerdì 20 febbraio alle 18.00 a Lo Quarter, è in programma il sorteggio per l´abbinamento dei quartieri e borgate alle barche di vela latina e ai colori degli stendardi, che saranno protagonisti della terza edizione del "Palio Sant Joan di Vela Latina"



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)