Le dichiarazioni entusiaste dell'amministrazione comunale sul passaggio della struttura al Comune per un anno
ALGHERO - «Le sollecitazioni dell'Amministrazione Tedde hanno finalmente condotto la Regione alla firma della convenzione per la gestione del Palacongressi». Così dall'amministrazione comunale algherese commentano il passaggio della
struttura al Comune per un anno, sotto forma di comodato d'uso gratuito.
«Un momento atteso da 5 lustri - sottolineano - e un obbiettivo che la Giunta Tedde ha perseguito in questi anni con determinazione e passione e senza la ricerca del clamore mediatico. Anche mettendo in campo azioni e svolgendo compiti non rientranti nelle sue competenze».
Un'occasione di varietà dell'offerta dei servizi e un'opportunità per gli imprenditori che operano nel comparto turistico. «Comincia una partita di straordinaria valenza per il futuro dell'economia e per la crescita dell'occupazione del territorio. Una partita difficile, che necessita di un periodo di attento rodaggio ed del contributo fattivo degli attori del sistema economico del territorio».
Per questo «il Sindaco esprime un sincero ringraziamento all'Ass. Rassu che pur impegnato da breve tempo nella carica di responsabile del demanio regionale, ha capito l'importanza della firma dell'accordo e con l'indispensabile e prezioso supporto del D. G. dell'assessorato Dott. Giovanni Carta in tempi celeri ha trasferito al Comune di Alghero l'uso della struttura».
Commenti