Il calendario rientra tra le iniziative volte alla valorizzazione della festa di San Giovanni che la Proloco Alghero Riviera del Corallo porta avanti con i suoi soci e partner
ALGHERO - Lunedì 10 gennaio, ore 16:00, presso la sala conferenze dell’ufficio turistico del Comune di Alghero – ex azienda autonoma di soggiorno e turismo – sarà presentato il calendario 2011 a cura della Proloco Alghero dedicato alla festa dei Fuochi di San Giovanni.
Il calendario rientra tra le iniziative volte alla valorizzazione della festa di San Giovanni che la Proloco Alghero Riviera del Corallo porta avanti con i suoi soci e partner. Nell’occasione sarà presentato il logo della manifestazione, il quale sarà messo a disposizione - previo protocollo d’intesa e rispetto del manuale d’uso - di coloro che vorranno partecipare alle attività di promozione e valorizzazione dell’evento.
Diverse sono le opportunità per le attività produttive, dell’artigianato, dei servizi e del commercio. Con le immagini della passata edizione, ricca di suggestioni, emozioni e ricordi, con il calendario si vuole mantenere viva l’attenzione su una manifestazione che è patrimonio culturale della città di Alghero; una tradizione viva nei cuori degli algheresi, che rappresenta nel contempo stimolo e interesse verso la città da parte dei turisti di tutta Europa.
Nella foto: Alessandra Giudici e Raniero Selva
Commenti