L’Aprilia dimostra tutto il suo valore, vincendo sul campo della compagine allenata da Virginio Perra
SELARGIUS – Sconfitta di misura per il Selargius, che perde in casa per la quinta volta (nona in tutto il campionato), mentre l’Aprilia centra la vittoria numero undici (sei in casa e cinque in trasferta), nella sfida valida per la ventesima giornata del Girone G del Campionato Nazionale Dilettanti.
In un match poverissimo di emozioni, l’episodio che ha deciso il match è arrivato al 69’. Una palla persa da Farci, ha innescato Siclari, che è partito sulla fascia destra ed ha crossato rasoterra per Gentile, che ha realizzato così la sua sesta rete in campionato. I padroni di casa, con Claudio Cordeddu in panchina al posto dell’allenatore squalificato Virginio Perra, è andato vicinissimo alla rete del pari a cinque minuti dal termine. E’ stato Emiliano Melis, infatti, a centrare l’incorcio dei pali su calcio di punizione.
SELARGIUS – APRILIA 0-1:
SELARGIUS: Crobeddu, Pitta, Farci, Di Prisco, Porcu, Puddu (32’st Piselli), Palmisano, Nuvoli, Sarritzu (30’st Federico Melis), Emiliano Melis, Garau (20’st Nurchi). (A disp. Malloru, Ruggeri, Federico Melis, Dettori, Nurchi, Piselli, Boi). Allenatore Claudio Cordeddu.
APRILIA: Pergamena, Oliva, Avagliano, Esposito, Bianchi, Gentile, Franzese, Salese (30’st Fratangeli), Foderaro (39’st Miccichè), Branicki, Siclari. (A disp. Di Marco, Toto, Rossini, Fratangeli, Miccichè, Cirelli, Di Maio). Allenatore Ezio Castellucci.
ARBITRO: Tiziano Reni di Pistoia.
RETE: 24’st Gentile.
NOTE: Spettatori 100 circa. Calci d’angolo 4-3 per il Selargius. Ammoniti Palmisano per il Selargius; Bianchi, Branicki, Gentile, Esposito e Miccichè per l’Aprilia.
Nella foto: Davide Puddu, difensore del Selargius ed ex dell’Alghero
Commenti