Una doppietta di Pisano da i tre punti ai rossoblu, che battono 2-1 l’Udinese e salgono solitari all’undicesimo posto della classifica
ALGHERO – Il Cagliari allenato da Gianluca Festa batte 2-1 l’Udinese nella gara valida per la sedicesima giornata del Campionato Primavera. L’undici, che schiera l’algherese Daniele Giorico nella linea mediana del campo, è andato in doppio vantaggio con due reti di Pisano, una al 3’ del primo tempo ed uno ad un quarto d’ora dal termine. Inutile la rete del friulano Bello, nel terzo minuto di recupero.
I Risultati della Sedicesima Giornata:
Atalanta – Varese 1-3
Brescia – Vicenza 0-1
Cagliari – Udinese 2-1
Padova – Milan 1-3
Portogruaro – Albinoleffe 0-1
Triestina Cittadella 7-1
Inter – Chievo Verona
La Classifica: Varese 39; Inter** 32; Chievo Verona* 29; Atalanta* e Brescia* 27; Milan 26; Albinoleffe* 20; Udinese 19; Triestina* e Padova 18; Cagliari 17; Cittadella** 14; Vicenza*** 11; Portogruaro 1. (* una partita in meno, ** due partite in meno, *** tre partite in meno).
Nella foto: L'algherese Daniele Giorico
Commenti