Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCronaca › Juventini rapinati, 8 sconvolts in cella
Red 6 febbraio 2011
Juventini rapinati, 8 sconvolts in cella
L´accusa è di rapina aggravata, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere. L´aggressione sarebbe avvenuta nei pressi della scalinata del Santuario di Nostra Signora di Bonaria


CAGLIARI - Nei guai otto tifosi del Cagliari appartenenti agli "Sconvolts", per loro l'accusa è di aver aggredito e rapinato sei tifosi della Juventus giunti nel capoluogo sardo da Cuneo per seguire la partita vinta dalla loro squadra 3-1 contro i rossoblù.

L'aggressione, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe avvenuta nei pressi della scalinata del Santuario di Nostra Signora di Bonaria quando i sei piemontesi stavano uscendo da una pizzeria dove avevano cenato dopo la partita. I tifosi ospiti sono stati picchiati e rapinati di uno zaino contenente sciarpe e altre insegne della loro squadra, nonché i biglietti dell'aereo con il quale dovevano ripartire nella prima mattinata di oggi 8domenica).

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno permesso di identificare e arrestare tutti gli aggressori, trovati ancora in possesso del materiale rapinato ai tifosi juventini. Gli "Sconvolts" sarebbero tutti soggetti noti alle Forze dell'Ordine, alcuni dei quali perfino già colpiti da provvedimento daspo, quindi con divieto di entrare allo stadio.
Commenti
16:50
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)