Proseguono le proiezioni delle pellicole italiane in concorso per il Premio Giovani del David di Donatello. Sul grande schermo il film "Immaturi" diretto da Paolo Genovese, con Raul Bova e Ambra Angiolini
SASSARI - Proseguono le proiezioni delle pellicole italiane in concorso per il Premio Giovani del David di Donatello, promosse da Agiscuola con la collaborazione della gestione del Cinema Ariston di Giorgia Guarino. Giovedì 10 febbraio in programma c’è il film scritto e diretto da Paolo Genovese, “Immaturi”, con un cast d’eccezione: Raoul Bova, Ricky Memphis, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Luisa Ranieri.
Sei vecchi compagni di liceo, che formavano un gruppo compatto che a causa di una bugia dalle gambe troppo corte si frantumò alla fine degli studi, si rincontrano vent’anni dopo, costretti da un cavillo burocratico a rifare l’esame di maturità. Una notizia che sciocca i sei ex-amici che devono tornare a studiare e affrontare i problemi che avevano causato la rottura della loro amicizia.
Studiando insieme ritrovano la vecchia complicità e ritornano ragazzini, scoprendo quanto in realtà dentro siano rimasti un po’ “immaturi”. L’appuntamento per i giovani giurati e per il pubblico sassarese è alle ore 15,30 all’Ariston di viale Trento. Il biglietto costa solo 3,00 euro.
Nella foto: Raul Bova
Commenti