Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaPoliticaAmministrazione › Terzo Polo: nasce l´Udc-Fli
Red 24 febbraio 2011
Terzo Polo: nasce l´Udc-Fli
In Consiglio regionale il gruppo si chiamerà "Udc verso il partito della nazione-Fli". Capogruppo in aula rimarrà il centrista Giulio Steri, vice Cappai e Artizzu


CAGLIARI - Nasce ufficialmente anche in Sardegna il Terzo Polo. Con l'adesione degli esponenti di Fli, Ignazio Artizzu e Matteo Sanna al gruppo dell'Udc, si è costituito ufficialmente oggi in Consiglio regionale il gruppo "Udc verso il partito della nazione-Fli".

Capogruppo in aula rimarrà il centrista Giulio Steri, mentre al vice vicario Nello Cappai (Udc) si affiancherà, con uguale qualifica, Ignazio Artizzu, che in Sardegna coordina il gruppo dei finiani dopo la rottura con il Popolo della Libertà.

Nella foto: Ignazio Artizzu
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)