Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportTennis › Tennis: Tc Alghero fermato dal maltempo
Antonio Burruni 14 marzo 2011
Tennis: Tc Alghero fermato dal maltempo
La prima giornata del Girone 2 del campionato di Serie C maschile, ha visto come grande protagonista la pioggia


ALGHERO – Tennis-Pioggia 2-2. Questo, in pratica, il resoconto della prima giornata del Girone 2 del campionato di Serie C di tennis maschile. Infatti, due delle quattro sfide in programma nella giornata di ieri, non sono state disputate a causa del maltempo.

Una di queste, Tennis Club Alghero–Tennis Club Assemini, si sarebbe dovuta disputare nell’impianto di Maria Pia, ma la pioggia caduta durante la notte e nelle prime ore del mattino, ha reso i campi in green set non agibili. Assieme a Sardinia Tennis Dorgali–Torres Tennis Sassari A, la sfida degli algheresi dovrebbe essere recuperata domenica 1 maggio, giornata già programmata ad hoc dalla Fit Sardegna.

Negli altri due incontri del Girone 2, le vittorie sono andate alla formazione “A” dello Sporting Circolo Tennis Quartu Sant’Elena (agevole 0-6 sul campo del Tc Serramanna) ed al Tennis Club Tempio (5-1 in casa contro il Tc Settimo San Pietro).

I Risultati della Prima Giornata:
Sardinia Tennis Dorgali – Torres Tennis Sassari A rinviata
Tennis Club Alghero – Tennis Club Assemini rinviata
Tennis Club Serramanna – Sporting Circolo Tennis Quartu Sant’Elena A 0-6
Tennis Club Tempio – Tennis Club Settimo San Pietro 5-1

La Classifica: Sporting Circolo Tennis Quartu Sant’Elena A e Tennis Club Tempio 2; Sardinia Tennis Dorgali*, Tennis Club Alghero*, Tennis Club Assemini*, Torres Tennis Sassari A*, Tennis Club Settimo San Pietro e Tennis Club Serramanna 0. (* una partita in meno).
Commenti
20:21
Nella categoria maschile, iniziano bene gli azzurri, che battono la Turchia. Esordio oggi anche per l´Italia femminile, che la spunta 2-1 sulla Lettonia
21:36
Quattro italiani si presentano ai quarti di finale del singolare maschile del sesto Itf Combined in corso di svolgimento sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, che rientra nella manifestazione "Forte Village Tennis Project", organizzata dalla Forte Village Sports Academy con il supporto della Regione
5/5/2026
Nella serata di ieri, nelle sale dell´Hotel Oasis, si è tenuto il Captains Meeting e il sorteggio dei gironi delle tre categorie Men, Women e Quad. Quattordici Nazionali suddivise in quattro gruppi nella categoria Men



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)