Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaSpettacoloCinema › Giuria Giovani vota “Femmine contro maschi”
S.A. 15 marzo 2011
Giuria Giovani vota “Femmine contro maschi”
Nella rassegna “Giuria Giovani” del David di Donatello, il film che verrà giudicato e votato dai ragazzi sassaresi che fanno parte della speciale giuria, è “Femmine contro maschi”


SASSARI - Nuovo appuntamento pomeridiano con il meglio del cinema italiano del momento, in programma per la rassegna “Giuria Giovani” del David di Donatello. Il film proposto giovedì 17 marzo, che verrà giudicato e votato dai ragazzi sassaresi che fanno parte della speciale giuria, è “Femmine contro maschi”.

La pellicola è di Fausto Brizzi, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi, Claudio Bisio, Serena Autieri, Luciana Littizzetto, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi. Si tratta dello spin-off del fortunato “Maschi contro femmine”: accanto a nuovi personaggi infatti, “Femmine contro maschi” sviluppa le storie dei personaggi secondari del primo film.

La storia ruota attorno alle vicende di alcune coppie alle prese con le tipiche fissazioni e i difetti squisitamente femminili, sul tema generale del sogno di trovare “l’uomo ideale”. Il film è in programmazione come di consueto alle ore 15,30 al Cinema Ariston, in viale Trento a Sassari. Il costo del biglietto è di soli 3 euro.

Nella foto: Luciana Littizzetto, una delle protagoniste del film
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)