Una serie di appuntamenti nel centro di aggregazione e produzione teatrale di via Lamarmora, in occasione della giornata mondiale del teatro
ALGHERO - In occasione della giornata mondiale del teatro lo Spazio-T, scuola di teatro, centro di aggregazione e produzione teatrale di via Lamarmora, organizza una domenica ricca di appuntamenti. Si comincia con un evento dedicato ai più piccoli.
Alle 16 Spazio-T propone la prima merenda teatrale durante la quale sono previste una prova aperta degli allievi tra i 5 e i 10 anni e una lettura animata. Al termine verrà offerta una genuina merenda a tutti i bambini presenti. A seguire alle 19 si rinnova il consueto appuntamento con l' “Aperi-T – assaggi di teatro e di...cibo!” l'aperitivo teatrale che in questa occasione diventa “Aperi-Tre”.
In scena i tre attori-fondatori dello Spazio-T Maurizio Pulina, Chiara Murru e Giuseppe Ligios che reciteranno tre monologhi a sorpresa. Inoltre, per la rassegna “Mostra-T” durante l'intera giornata sarà possibile visitare l'esposizione di pittura del Maestro Antonio D'Angelo.
Nella foto: Chiara Murru, Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios
Commenti