Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCulturaTeatro › "I monologhi della vagina" a Spazio T
S.A. 1 aprile 2011
"I monologhi della vagina" a Spazio T
Ultimo appuntamento della rassegna "Io t’ho amato sempre, non t’ho amato mai", allo Spazio T con l´opera teatrale interpretata da Emma Gobbato e Elisabetta Dettori


ALGHERO - Domenica 3 aprile, alle ore 18, presso lo Spazio T di via La Marmora 84, ultimo appuntamento della rassegna "Io t’ho amato sempre, non t’ho amato mai", ideata dalla Società Umanitaria di Alghero, e pensata assieme al Progetto Aurora del Centro Antiviolenza di Sassari.

Attraverso “I monologhi della vagina” – opera teatrale scritta da Eve Ensler sulla base di conversazioni casuali con un gruppo eterogeneo di duecento donne – Emma Gobbato e Elisabetta Dettori condurranno il pubblico in un mondo in cui raramente ci si avventura. «Per la prima volta, con orgoglio e senza eufemismi, è la vagina a prendere la parola».

Un numero invariabile di monologhi sviluppati intorno agli argomenti associati alla vagina, intesa come strumento di emancipazione: dall’imbarazzo di chiamarla con il suo nome, all’autoerotismo, dalla violenza, al rapporto di coppia, al parto. Una presa di coscienza originale, portata avanti con humor trasgressivo, smettendo di vergognarsi del proprio sesso e della propria sessualità.
Alle 19:00 seguirà un Tea Break dei prodotti equo solidali a cura della Bottega Altromercato. L'ingresso costa 5 euro.

Nella foto: Lo Spazio T
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)