Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Fertilia contro Ghilarza per i play-off
Antonio Sini 2 aprile 2011
Fertilia contro Ghilarza per i play-off
Assenti nel Fertilia Manzini e Piras, in campo una formazione inedita. Partite in calendario e classifica della trentaduesima giornata di Eccellenza regionale


ALGHERO - Nel campionato di Eccellenza Regionale, si gioca la trentaduesima giornata. Il Fertilia sarà di scena fra le mura amiche del Mariotti contro il Ghilarza. Rush finale per la formazione di Mauro Giorico lanciata verso la conquista dei play-off promozione. Dopo lo squillante risultato di sette giorni fa a Valledoria (6-1), è chiaro che per il Ghilarza le prospettive di lasciare il Mariotti indenne sono poche. Fertilia lanciato verso la conquista del secondo o terzo posto in classifica che gli consentirebbe di disputare la partita play-off in casa.

Davanti ci sono Torres e Muravera, a un tiro di schioppo, a due e ad un punto, ma in tutta la zona play-off c’è bagarre. Quando mancano tre partite alla fine del torneo, i giochi non sono affatto chiusi e per quattro posizioni valide in lizza ci sono ben sei formazioni: Torres, Muravera, Fertilia, Atletico Elmas, Valledoria e Riunite Villacidro. E allora si deve dare uno sguardo al calendario del Fertilia, che dovrà disputare due incontri in casa contro Ghilarza e Sant’Elena, e uno in trasferta a Tortolì.

Insomma, un cammino abbastanza “liscio”, a condizione che la squadra si esprima a buoni livelli. Nel Fertilia, domani, saranno assenti Manzini e Piras squalificati, ovvero le colonne del centrocampo, al loro posto Giorico potrebbe schierare giovani e dar fiducia a Mereu e Simula che verrebbero impiegati in un ruolo desueto per loro, ovvero i playmaker della squadra. Per il resto tutto dovrebbe rimanere invariato e in campo scenderanno quelli che sette giorni fa fecero sfracelli a Valledoria. Montella in porta, Marras, Masala, Sini e Cocco in difesa, Simula e Mereu e Puddu a centrocampo, Sanna, Carboni e Tedde in attacco.

Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Atletico Elmas - Riunite Villacidro
Calangianus - Sant´Elena
Carbonia – Olbia
Castelsardo - Samassi
Fertilia - Ghilarza
Muravera - Tortolì
Nuorese - Progetto Sant´Elia
San Teodoro - Torres
Taloro Gavoi – Valledoria
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)