Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaAmbienteManifestazioni › Licia Colò madrina per Bitas 2011
Red 23 aprile 2011
Licia Colò madrina per Bitas 2011
Sarà lei a coordinare gli interventi della prima giornata di lavori della manifestazione che sarà inaugurata ufficialmente mercoledì prossimo 27 aprile, alle 17, al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula


CAGLIARI - L’assessorato regionale del Turismo e l’Agenzia Sardegna Promozione stanno perfezionando gli ultimi dettagli in vista dell’apertura della Bitas 2011 (Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna), che sarà inaugurata ufficialmente mercoledì prossimo (27 aprile) alle 17 al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula.

A coordinare gli interventi della prima giornata di lavori sarà Licia Colò, madrina d’eccezione dell’evento. La popolare conduttrice televisiva introdurrà, durante la serata, gli interventi dell’assessore regionale del Turismo, Luigi Crisponi (‘Politiche regionali e Turismo Attivo’), del presidente della Sfirs, Antonino Tilocca (‘Programmazione e risorse per il Turismo Attivo’), di Telemaco Murgia (‘Dalla conoscenza del territorio alla gara avventura: la Sardinia Raid Adventure’), di Pietro Tabucchi (‘Turismo Attivo: motivazione e risultati’) e del direttore dell’Area marina protetta di Tavolara, Augusto Navone (‘Turismo Attivo e ambiente’).

La Sardegna è meta ideale per i turisti viaggiatori che amano vivere da protagonisti la vacanza, combinando passioni per natura, sport e cultura, grazie a ingredienti quali bellezza e varietà dei paesaggi, clima mite durante quasi tutto l’anno e ospitalità di una popolazione depositaria di tradizioni millenarie. La Bitas è, dunque, la vetrina internazionale dove l’Isola metterà in mostra queste sue caratteristiche uniche e le sue proposte di vacanza nell’ambito di un segmento turistico in forte e costante sviluppo. La formula del workshop, che si articolerà in due giornate con ricco programma di contrattazioni, permetterà operativi e proficui incontri tra offerta regionale e domanda nazionale e internazionale.
Commenti
18/2/2026
Venerdì 20 febbraio alle 18.00 a Lo Quarter, è in programma il sorteggio per l´abbinamento dei quartieri e borgate alle barche di vela latina e ai colori degli stendardi, che saranno protagonisti della terza edizione del "Palio Sant Joan di Vela Latina"



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)