Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaEconomiaLavoro › Cgil: incontro-dibattito a Ozieri
S.A. 27 aprile 2011
Cgil: incontro-dibattito a Ozieri
L´iniziativa è promossa dalla Camera del Lavoro di Ozieri e dalla Cgil. Sarà presente il segretario generale Cgil, Antonio Rudas. Si affronteranno i temi del lavoro e dell´economia delle zone interne


OZIERI - Venerdì 29 aprile si terrà a Ozieri un incontro-dibattito sui temi del lavoro e dell'economia nelle zone interne, in vista dello sciopero generale del 6 maggio a Sassari.

L'iniziativa è promossa dalla Camera del Lavoro di Ozieri e la relazione introduttiva verrà svolta dal responsabile cittadino Stefano Manca. Parteciperanno i sindaci di Anela, Cossoine e Bonorva.

Le conclusioni saranno del segretario generale Cgil, Antonio Rudas. L'appuntamento è nella Sala Unione Comuni alle ore 16.30.

Nella foto: Antonio Rudas
Commenti
20:08
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire a Unitelsardegna entro le ore 13 del 26/01/2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)