Prosegue la rassegna del cinema horror del Cinema Ariston. Martedì 24 maggio il programma segna il ritorno dietro la macchina da presa del grande John Carpenter con “The ward – Il reparto”
SASSARI - Quarta serata all’insegna della tensione, della paura e dell’orrore con la rassegna cinematografica “Incubi”, proposta dall’associazione culturale Music&Movie e realizzata da Giorgia Guarino al Cinema Ariston di Sassari.
Questa quarta edizione della carrellata dedicata al genere horror è incentrata su ansia e inquietudine, in un pericoloso gioco di equilibrio tra realtà e immaginazione, come recita l’ansiogeno sottotitolo: “Non è un'allucinazione... non è immaginazione... è reale... fuggi...”
Martedì 24 maggio il programma segna il ritorno dietro la macchina da presa del grande John Carpenter, regista, sceneggiatore, compositore, produttore e attore statunitense.
“The ward – Il reparto”, con Amber Heard, Lyndsy Fonseca, Danielle Panabaker, è l’inquietante e terribile vicenda di Kristen, una bella donna affetta da disturbi psichici che si ritrova rinchiusa, contro la sua volontà, nell’inaccessibile reparto psichiatrico dell’ospedale della sua città. L’appuntamento col terrore, vietato ai minori di 14 anni, è alle ore 19,00 e alle 21,00. Il costo del biglietto è di 5 euro (ridotto over 60 e universitari 4 euro).
Nella foto: la protagonista di The Ward
Commenti