Il 18 e il 19 giugno Tottubella ospiterà una manifestazione di piazza organizzata dall´associazione “Santa Maria Regina” per promuovere i prodotti agroalimentari e artigianali del territorio
SASSARI - Una mostra-mercato per scoprire una delle borgate simbolo della riforma agraria. Il 18 e il 19 giugno Tottubella ospiterà una manifestazione di piazza organizzata dall'associazione “Santa Maria Regina” per promuovere i prodotti agroalimentari e artigianali del territorio.
L'evento, che rappresenta il primo tassello del progetto “Tottubella borgata da scoprire”, avrà un risvolto ambientalista grazie alla collocazione di un eco-point e all'utilizzo di materiali eco-sostenibili.
Il programma degli appuntamenti sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 15 giugno alle 10 e 30 nella sala conferenze di Palazzo Ducale.
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il vicesindaco Gavino Zirattu, l'assessore alle Attività produttive Gianni Carbini, l'assessore alle Politiche ambientali Monica Spanedda e il presidente dell'associazione “Santa Maria Regina”, don Emanuele Piredda.
Commenti