Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaSportCalcio › Torres Femminile: Bye bye Cupido. Arriva Morra
Antonio Burruni 25 luglio 2011
Torres Femminile: Bye bye Cupido
Arriva Morra
Il portiere sarzanese da l’addio alla maglia rossoblu ed al calcio giocato, mentre arriva la ventisettenne difensore pugliese, lo scorso anno in A con l’Orlandia 97


SASSARI - «La Torres è orgogliosa di aver avuto tra le sue fila un’atleta, ma soprattutto una persona di così alto spessore e coglie l'occasione attraverso l'organo di comunicazione ufficiale, per ringraziarla, per questi tre strepitosi e indimenticabili anni passati insieme». Così, sul proprio sito ufficiale, la società campione d’Italia in carica saluta l’addio alla maglia rossoblu ed al calcio giocato del suo portiere titolare Michela Cupido.

L’estremo difensore sarzanese, numero 1 rossoblu negli ultimi due campionati vinti dall’Eurospin, torna nella sua regione d’origine e si dedicherà a tempo pieno alla sua attività lavorativa. Ora, la Torres ha in organico Arianna Criscione (ottimo dodicesimo della Cupido lo scorso anno) ed Alice Pignagnoli, che ha firmato con le rossoblu la scorsa settimana.

Intanto, è arrivato anche un rinforzo per il reparto difensivo, che già sfoggia Cortesi, Manieri, Motta e capitan Tona. Si tratta di Antonella Morra, ventisettenne centrale di Cerignola, che ha disputato proprio nell’ultima stagione il suo primo campionato di Serie A, con la maglia dell’Orlandia 97. Alta 178centimetri per 73chilogrammi di peso, la pugliese ha esordito a 15 anni in Serie C, con la squadra del suo paese. Subito il salto in Serie B con l’Asi Bari (due stagioni), l’Acf Barletta (quattro anni) e Domoconfrot Lecce (un campionato). A 23 anni ha esordito in Serie A2 con la casacca della Vis Francavilla, dove è rimasta per stagioni, prima di andare a giocare in Sicilia con l’Orlandia 97, compagine di Serie A.
Commenti
23/2/2026
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
23/2/2026
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)