Il comico emiliano salirà sul palco oggi alla Fortezza Monte Altura di Palau e domani all’Anfiteatro di Monte Sirai di Carbonia
PALAU - Ironia e spunti di riflessione sul presente con Gene Gnocchi, popolarissimo artista del piccolo che schermo che ritorna ancora una volta sul palcoscenico per un divertente monologo sulle “Cose che mi sono capitate... ancora!”. In un duplice appuntamento sotto le insegne del “Cedac”: dopo il debutto questa sera, sabato 6 agosto, alle ore 22 nel nord dell'Isola, alla Fortezza Monte Altura di Palau (nel cartellone agostano di “A Palau... c'è un'Estate da Spettacolo!”) l’eclettico artista, comico e scrittore nonché conduttore televisivo, sarà di scena domani, domenica 7 agosto, alle stessa ora, all'Anfiteatro di Monte Sirai di Carbonia, per chiudere in bellezza le “Notti a Monte Sirai” 2011.
Uno spettacolo divertente, ricco di verve come l’eclettico autore ed interprete, capace di spaziare con disinvoltura dal cabaret (dal debutto sotto i riflettori dello “Zelig” di Milano) alla televisione, da “Emilio” a “Il gioco dei nove”, fino a trasmissioni cult come “Scherzi a parte”, “Mai dire gol”, “La grande notte” ed “Artù”, per poi approdare su “Sky” con il suo “Gnock Calcio Show”. Senza trascurare la scrittura, in cui esordisce con una raccolta di racconti dal titolo “Una lieve imprecisione”, ed il teatro, continuando ad alternare alla non meno efficace ribalta mediatica il contatto diretto con il pubblico, con i suoi spettacoli in cui domina la comicità, con una vena a tratti surreale.
Commenti