Il centro di aggregazione e produzione teatrale che, nel mese di ottobre spegnerà la sua prima candelina, dedica il primo incontro intitolato “Siamo pari!” a Stefano Benni. A seguire l´assaggio enogastronomico
ALGHERO - Domenica 2 ottobre alle ore 19.30 ritorna l'appuntamento con gli aperitivi teatrali organizzati dallo Spazio-T uno degli appuntamenti più amati della passata stagione. Il centro di aggregazione e produzione teatrale che, nel mese di ottobre spegnerà la sua prima candelina, dedica il primo incontro intitolato “Siamo pari!” a Stefano Benni.
Gli attori Giuseppe Ligios, Chiara Murru e Maurizio Pulina leggeranno alcuni brani tratti dai testi teatrali “La misteriosa scomparsa di W” e “Sherlock Barman” nei quali i protagonisti assaporano la “vendetta” che non sempre viene servita fredda. E dopo l'assaggio teatrale come consuetudine verrà offerto l'assaggio enogastronomico.
L'aperitivo è organizzato in collaborazione con la Compagnia Teatro d'Inverno. Oltre agli aperitivi domenicali quest'anno lo Spazio-T offre corsi professionali di teatro, giocoleria, teatro danza, canto e cinema.
Per maggiori informazioni chiamare il 079.2978519.
Commenti