La proposta rientra nel programma delle iniziative che la Società Umanitaria di Alghero e il Centro antiviolenza del Progetto Aurora di Sassari, organizzano in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne il 24 e 25 novembre
ALGHERO - Giovedì 24 novembre, dalle ore 16 alle 19, presso la Mediateca di via Marconi 10, si terrà il seminario Stereotipi e violenza di genere, a cura di Stefano Ciccone, dell’Associazione Maschile Plurale e Salvatore Deiana, ricercatore di Pedagogia all’Università di Cagliari.
La proposta rientra nel programma delle iniziative che la Società Umanitaria di Alghero e il Centro antiviolenza del Progetto Aurora di Sassari, organizzano in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne il 24 e 25 novembre. Il seminario, rivolto a 15 partecipanti adulti di entrambi i sessi, è gratuito ma è necessario iscriversi contattando la Società Umanitaria al numero 079974375, o via mail, all’idirizzo: umanitaria.alghero@libero.it.
Ci sono, inoltre, ancora posti disponibili per l’arte del teatro non violento, laboratorio teatrale di educazione alla gestione non violenta del conflitto, a cura del Theandric Teatro non violento, rivolto a ragazzi dai 14 1i 18 anni, nell’ambito della stessa iniziativa. Identiche le modalità di iscrizione.
Foto d'archivio
Commenti