La trasposizione teatrale dell’opera di Dante Alighieri inaugura il XXV Festival internazionale dell’Operetta a Porto Torres. Appuntamento al Teatro Parodi venerdì 25 novembre
PORTO TORRES - Domani, venerdì 25 novembre, sul palco del Teatro Andrea Parodi, andrà in scena il musical “La Divina Commedia”, trasposizione teatrale dell’opera di Dante Alighieri. Lo spettacolo inaugura il XXV Festival internazionale dell’Operetta, patrocinato dal Comune di Porto Torres e organizzato dalla cooperativa Teatro e/o musica.
L’opera è realizzata dalla Compagnia Nova Ars, con le musiche di Marco Frisini e in collaborazione con Gianmario Pagano. In tre anni sono stati più di 500mila gli spettatori registrati nei teatri di tutta Italia, Arena di Verona compresa. Domani mattina, alle 10, si svolgerà un matinèe gratuito per gli studenti delle scuole. Alle 21 le porte del teatro si apriranno per l’atteso spettacolo serale.
Il biglietto d’ingresso è di 22 euro (12 euro per i residenti a Porto Torres), mentre se si sceglie la modalità abbonamento a tutti e quattro gli spettacoli del Festival il costo è di 30 euro (20 euro per i residenti a Porto Torres). Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Cooperativa Teatro e/o musica al numero 079 236121, dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.
Commenti