Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Seconda Categoria: L’undicesima giornata
Antonio Burruni 26 novembre 2011
Seconda Categoria: L’undicesima giornata
La Pietraia Alghero cerca di proseguire il suo buon momento, andando a giocare sul campo della Lanteri Sassari, mentre il Maristella ospita l’ostico Campanedda


ALGHERO – Per l’undicesima giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria, domenica 27 novembre la Pietraia Alghero gioca in casa della Lanteri Sassari, mentre il Maristella riceve la visita del Campanedda.

Lanteri Sassari-Pietraia Alghero. L’undici di mister Nando Correddu cerca di proseguire il buon momento che ha portato nelle casse algheresi quattro vittorie consecutive (l’ultima in casa, all’inglese contro il San Domenico Caniga) e dodici punti pesantissimi per la classifica, che li ha fatti risalire al settimo posto (alla pari col Siligo). I sassaresi della Lanteri, reduci dalla dura sconfitta sul campo del Calmedia Bosa (5-1), occupano il nono posto (assieme al Maristella) e rispetto a sette giorni fa dovranno fare a meno di Samuele Branca e Giuseppe Mura, squalificati per una giornata.

Maristella-Campanedda. La formazione di mister Angelo Bardini deve rialzarsi prontamente, dopo il 3-0 subito in casa della Nikeyon Suni (prima vittoria stagionale per loro). Il Maristella, nono in classifica assieme alla Lanteri Sassari, non potranno schierare Emiliano Enna e Gianmario Piras, squalificati per una giornata, mentre rientra Riccardo Gnani, che ha scontato il turno di stop. Anche il Campanedda, sesto in classifica, è reduce da una sconfitta (1-2 in casa, contro la vicecapolista Atletico Uri).

Le Partite dell’Undicesima Giornata:
Atletico Uri - Gymnasium Sassari
Cossoine – Frassati
Florinas - Calmedia Bosa
Lanteri Sassari – Pietraia Alghero
Maristella – Campanedda
San Domenico Caniga - Robur Sennori
Sennori - Nikeyon Suni
Siligo - Sprint Ittiri

La Classifica: Gymnasium Sassari 22; Atletico Uri 20; San Domenico Caniga e Sprint Ittiri 19; Robur Sennori 18; Campanedda 16; Pietraia Alghero e Siligo 15; Lanteri Sassari e Maristella, 12; Cossoine e Frassati 11; Florinas 10; Calmedia Bosa 7; Nikeyon Suni 6; Sennori 3.
Commenti
23/2/2026
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
23/2/2026
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)