Raimondo Dore, Franca Masu, Claudio Gabriel Sanna e Salvatore Maltana, con le installazioni di Mario Nieddu, in segno di buon auspicio per l’avvio al mese di manifestazioni ed eventi culturali del Cap d’Any a l’Alguer. Giovedì dalle ore 19.30 l´evento
ALGHERO - Performance di luce e suoni dai balconi della Piazza per il via dei festeggiamenti del Cap d'Any ad Alghero. All’arrivo dal concerto itinerante della Banda musicale Dalerci in Piazza Civica, fasci di luce saranno tutte sulla postazione da cui Raimondo Dore si esibirà per solo piano.
A seguire, altri fasci luminosi verranno puntati sul balcone da cui Franca Masu, Claudio Gabriel Sanna e Salvatore Maltana offriranno alcuni brani della tradizione natalizia catalana e melodie in algherese. La Piazza Civica accoglierà il Rotoalbero e alcune installazioni dell’artista Mario Nieddu.
Lluminosa mùsica, ideato da Franca Masu e coordinato da Rm Management, nasce come motivo di incontro fra gli artisti per condividere in musica e insieme alla gente, la suggestiva attesa dell’Avvento e al tempo stesso vuole essere un sincero e simbolico saluto a nome degli artisti e della Fondazione Meta alla città di Alghero in segno di buon auspicio in occasione dell’avvio al mese di manifestazioni ed eventi culturali del Cap d’Any a l’Alguer.
Commenti