Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Lite in Centro, muore 54enne
Red 21 dicembre 2011
Lite in Centro, muore 54enne
La tragedia sarebbe riconducibile ad una lite avvenuta nel Centro storico la notte scorsa. Questa mattina il Pubblico Ministero Roberta Pischedda affiderà l’incarico per l’esame autoptico. Indagini dei Carabinieri


ALGHERO - Tragedia ad Alghero. Martedì pomeriggio, all’ospedale di via Don Minzoni, è deceduto, probabilmente per un’improvvisa crisi respiratoria, Luigi Cadone, 54 anni, algherese, già noto alle Forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. L’uomo si trovava ricoverato presso il nosocomio cittadino dallo scorso 18 dicembre quando, verso le 3.30, fu soccorso dal 118 nel centro storico e condotto d'urgenza all’ospedale perché, forse nel corso di una lite, aveva riportato lesioni al torace.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, al momento del ricovero fu formulata una prognosi di 30 giorni, e il 54enne non aveva mai perso conoscenza, anzi, due giorni fa, aveva avuto un colloquio con i militari nel corso del quale aveva fornito indicazioni utili per identificare il presunto aggressore, riferendo che era stato picchiato senza motivo da uno sconosciuto.

Questa mattina (mercoledì), il Pubblico Ministero Roberta Pischedda affiderà l’incarico per l’esame autoptico, in quanto si dovrà verificare se la morte dell'uomo sia ascrivibile alle percosse o a negligenza nelle cure ospedaliere, ovvero a pregresse patologie delle quali soffriva la vittima. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Alghero.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)