Una fiaba classica che farà rivivere le avventure della piccola Dorothy e dei suoi compagni di viaggio. Proseguono gli appuntamenti con la 12° rassegna Isole Teatrintorre
ALGHERO - Proseguono gli appuntamenti con la 12° rassegna Isole Teatrintorre. Domenica 25 dicembre alle ore 18.30 nella Torre Sulis va in scena "Over the Rainbow: in viaggio per Oz" della compagnia Teatro d’Inverno.
A vestire i panni dei personaggi del famoso romanzo per l’infanzia di L.Frank Baum, Il Meraviglioso Mago di Oz, sarà il gruppo dei giovani allievi-attori della scuola di teatro Spazio-T di Alghero diretti dall’attore Giuseppe Ligios. Una fiaba classica che farà rivivere le avventure della piccola Dorothy e dei suoi compagni di viaggio lo Spaventapasseri, il Leone e l’Uomo di Latta.
Tra mille peripezie i quattro arriveranno al cospetto del Mago di Oz per cercare di realizzare i loro desideri. Spettacolo per famiglie (ingresso € 5). Teatrintorre si inserisce nei festeggiamenti del Cap d’Any 2011/2012 proposti dalla Città di Alghero e organizzati dalla Fondazione Meta.
Ricordiamo la mostra fotografica "Wat do you want out of life?" del reporter Costantino Idini presso la Torre di San Giovanni abbinata alla rassegna resterà aperta fino al 01 gennaio 2012, tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00, sabato e domenica anche la mattina dalle 11.00 alle 13.00.
Nella foto: Giuseppe Ligios
Commenti