Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroAmbienteManifestazioni › La Befana volante dei Vigili del Fuoco | Foto
S.A. 7 gennaio 2012
La Befana volante dei Vigili del Fuoco | Foto
Appuntamento con la spettacolare befana dei Vigili del Fuoco di Alghero che il giorno dell´Epifania si è calata da un palazzo storico di Piazza Civica regalando dolci e sorprese ai bambini presenti


ALGHERO - E' ritornata anche quest'anno la speciale Befana dei Vigili del fuoco di Alghero. Alle 17.15 la "signora" del Distaccamento algherese si è calata da un appartamento al terzo piano - gentilmente messo a disposizione dal notaio Pinna Vistoso - per concludere la discesa nei pressi della banchina del porto.

Una pioggia di caramelle e cioccolati per le persone che hanno atteso la discela della befana volante che, una volta atterrata, si è mischiata alla folla.

Lo spettacolo è proseguito all'interno di Piazza Civica - riparata dal forte vento di maestrale - con l'esibizione degli artisti della Piccola Compagnia che hanno sorteggiato dieci calze per i bambini più fortunati.

Nella foto: La Befana in azione
Commenti
15:09
Venerdì 20 febbraio alle 18.00 a Lo Quarter, è in programma il sorteggio per l´abbinamento dei quartieri e borgate alle barche di vela latina e ai colori degli stendardi, che saranno protagonisti della terza edizione del "Palio Sant Joan di Vela Latina"



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)