La pellicola che ha ispirato il nuovo musical di successo, verrà proposta domenica al Teatro Civico. La proiezione vedrà la presenza speciale di tre madrine d´eccezione, tra le drag queen più conosciute ed apprezzate in Sardegna
SASSARI - Ha conosciuto “nuova vita” grazie allo scintillante musical ad esso ispirato, che ha sbancato Broadway e sta conquistando il pubblico italiano, che lo può ammirare in questi giorni al Teatro Ciak di Milano: è Priscilla, la regina del deserto, film culto del 1994 di Stephan Elliott che ha fatto impazzire gli spettatori di tutto il mondo.
Una produzione australiana a low-budget che nel 1995 vinse un Oscar per i migliori costumi e si aggiudicò il Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes. Per una sera soltanto l'Associazione Music & Movie proporrà una serata speciale dedicata a questo film, che resta amatissimo dal pubblico nonostante il passare degli anni.
La pellicola verrà proposta al pubblico di Sassari domenica 19 febbraio, alle ore 20,30 al Teatro Civico. La proiezione di Priscilla vedrà la presenza speciale di tre madrine d'eccezione, tra le drag queen più conosciute ed apprezzate in Sardegna, La Trave nell'Okkio, Golden Lady e Sequencè Knowles, che si esibiranno in una spettacolare performance.
Commenti