Un ciclo di incontri per costruire un dialogo tra gli studenti e i protagonisti del teatro contemporaneo. Domani, martedì 7 marzo, l´incontro a sassari con l´attore Stefano Accorsi e la collega Nina Savani, interpreti dello spettacolo "Furioso Orlando"
SASSARI - Un ambiente informale dove poter discutere di teatro con i protagonisti della stagione di prosa Cedac sassarese. Questo l’obiettivo di “Back stage: Incontri con gli attori-autori” iniziativa culturale promossa dall’Ersu, dal Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell’Università di Sassari e dall’Accademia di Sassari nell’ambito della stagione teatrale Cedac 2011/2012.
Il ciclo di incontri si propone di creare un’importante occasione di dialogo tra gli studenti e i protagonisti del teatro contemporaneo con l’obiettivo di approfondire le tematiche attinenti il lavoro dell’attore e quelle legate alla scelta dei testi e della messinscena.
Di questi temi si parlerà il prossimo 7 marzo alle 17 nella sala conferenze dell’Ersu di Via Coppino con un attesissimo incontro che avrà come protagonisti gli attori Stefano Accorsi e Nina Savani, interpreti dello spettacolo "Furioso Orlando" tratto dal capolavoro ariostesco, in cartellone il 6 e il 7 marzo al teatro Verdi.
Nella foto: Stefano Accorsi
Commenti