Domenica 25 marzo nuovo appuntamento dell´Aperi-T ad Alghero. In scena la commedia del regista e drammaturgo britannico Harold Pinter, Nobel per la letteratura nel 2005, interpretata da Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios
ALGHERO - Domenica 25 alle ore 19.00 nuovo appuntamento con l’Aperi-T, assaggi di teatro e di… cibo! In collaborazione con la Compagnia Teatro d'Inverno verrà proposta in forma di reading la commedia “Il Cameriere Muto”, meglio nota come “Il Calapranzi” del regista e drammaturgo britannico Harold Pinter, Nobel per la letteratura nel 2005.
In una squallida camera d’albergo, sotto un fantomatico ristorante fallito Ben e Gus, due killer interpretati da Giuseppe Ligios e Maurizio Pulina, assoldati da una misteriosa organizzazione criminale, attendono che gli venga comunicato il nome della loro prossima vittima. Unico contatto con il misterioso personaggio che si muove dietro le quinte di questa enigmatica vicenda, un calapranzi attraverso il quale vengono fatti pervenire una serie di messaggi apparentemente incomprensibili che metteranno alla prova la fedeltà dei due sicari.
Alla base della piece la cieca ubbidienza a cui i due sono obbligati senza quasi porsi domande. A seguire agli spettatori verrà offerto il consueto aperitivo. Per maggiori informazioni chiamare il 079.952900.
Nella foto: Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios
Commenti