Il corso, organizzato dallo Spazio-T, sarà a numero chiuso per un massimo di dieci posti, con durata di 3 giorni, dal venerdì alla domenica, nel mese di maggio 2012
ALGHERO - In occasione della fine della stagione lo Spazio-T di Alghero, in collaborazione con la Compagnia Teatro d'Inverno, in via del tutto eccezionale organizza il secondo appuntamento formativo con il regista e attore toscano Francesco Branchetti, che in occasione di una conferenza stampa sarà ad Alghero in quei giorni.
L'attore terrà un seminario intensivo sulla regia teatrale che ha come obbiettivo quello di dare la possibilità ai professionisti e anche ai semplici appassionati di accrescere il loro bagaglio culturale e tecnico per poter affrontare la creazione di uno spettacolo dal vivo dalla sua nascita fino alla messa in scena.
Il corso sarà a numero chiuso per un massimo di dieci posti, con durata di 3 giorni, dal venerdì alla domenica, nel mese di maggio 2012. Per informazioni e per iscriversi è possibile contattare lo Spazio-T al numero 079952900 o al 3285478632.
Foto d'archivio
Commenti