“Un giorno questo dolore ti sarà utile” di Roberto Faenza è il film che chiuderà la rassegna “Giuria Giovani del David di Donatello”. "Drive" di Nicolas Winding è la pellicola proposta per "Alta fedeltà"
SASSARI - Anche questa settimana la rassegna “Giuria Giovani del David di Donatello” promette agli appassionati di cinema nostrano un pomeriggio piacevole all’insegna della qualità, con l’ultima proiezione della stagione: “Un giorno questo dolore ti sarà utile” di Roberto Faenza, con Toby Regbo, Marcia Gay Harden, Peter Gallagher, Lucy Liu e Aubrey Plaza, eccezionalmente programmato di mercoledì, sarà al Moderno di Sassari alle ore 15,30 il 4 aprile (biglietto unico 3 euro).
Sempre nella stessa sala ci sarà un altro appuntamento con la rassegna “Alta Fedeltà”, nata con l’intento di portare sul grande schermo il cinema nella sua versione autentica, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Questa settimana in programma c’è “Drive”, di Nicolas Winding Refn, con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks e Ron Perlman. Il film è in programmazione mercoledì 4 aprile alle ore 18,30 – 20,30 - 22,30.
Commenti