Scoppia un nuovo caso ad Alghero con la società che gestisce l´erogazione idrica che sospende la fornitura ad altre famiglie. E´ polemica
ALGHERO - Dopo lo scottante caso della
sospensione del servizio idrico ai condomini dell'Iacp, Zona San Michele, per non aver pagato una maxi-bolletta, Abbanoa finisce nuovamente nella bufera. La società per il servizio idrico ha deciso di sospendere la somministrazione dell’acqua ad alcuni condomini che risulterebbero in mora nel pagamento dei corrispettivi dovuti per l’erogazione del servizio idrico.
I condomini, allarmati e preoccupati dall’iniziativa della società per il servizio idrico, tramite il loro legale hanno scritto una lettera nella quale diffidano Abbanoa ad astenersi dall’interruzione del servizio e allo stesso tempo invitano la società ad attivare un tavolo di confronto per esaminare e risolvere questo spinoso problema.
I condomini chiedono inoltre di poter esaminare e verificare ogni pretesa creditoria della società, concordando con i dirigenti della società un piano di pagamento delle somme di denaro che risulteranno eventualmente dovute. La lettera, a scopo informativo, è stata trasmessa anche al Presidente della Regione Sardegna, al Prefetto di Sassari e al Commissario Straordinario del Comune di Alghero.
Commenti