"Good As You", "Diaz" e "George Harrison - Living in the material world": i film che verranno proiettati nella rassegna di cinema "I mercoledì del Verdi" a Sassari a partire dal 9 maggio
SASSARI - Tre appuntamenti con il cinema che parla dei sentimenti, della legalità, della musica. La rassegna "I mercoledì del Verdi" partiranno il 9 maggio, per tutti i mercoledì del mese. La prima serata della rassegna è firmata dal Movimento Omosessuale Sardo, grazie al quale arriva in città "Good As You" (il 9 maggio in due spettacoli, alle 18:30 e alle 21).
Si prosegue il 16 maggio con uno dei film più discussi degli ultimi mesi: "Diaz" di Daniele Vicari (anche in questo caso la proiezione sarà sia alle 18:30 che alle 21).
Si chiude il 23 maggio con l'appuntamento curato dal circolo Arci Live and Leaves per uno sguardo sulla musica internazionale, grazie un regista di prima grandezza come Martin Scorsese, che da qualche tempo si dedica con passione alle vite dei maggiori artisti del mondo. In questo caso il suo obiettivo è puntato su un componente dei Beatles: "George Harrison - Living in the material world" (in proiezione unica alle 20,30). Sono in vendita gli abbonamenti per le tre proiezioni a 9 euro e i singoli biglietti a 5 euro (ridotto a 4 euro per studenti e over 60).
Nella foto: un'immagine del film Diaz
Commenti