Il 27 maggio penultimo appuntamento con la serie di Seminari "Voce che danza, corpo che canta", curato dall´Associazione Culturale "Ryunyo e La Valigia della Felicità"
ALGHERO - Domenica 27 maggio, presso lo Spazio T, via La Marmora 84 ad Alghero, si terrà il 3° e penultimo appuntamento con la serie di Seminari "Voce che danza, corpo che canta", curato dall'Associazione Culturale "Ryunyo e La Valigia della Felicità".
Conducono un incredibile percorso di ricerca, conoscenza e liberazione del Corpo e della Voce, Marta Raviglia, cantante jazz, sperimentatrice vocale, insegnante e attrice, e Zaira Zingone, insegnante di Scienze motorie, cantante jazz-folk, sperimentatrice su tutto ciò che è corpo, movimento, ritmo. La sinergia e l'amicizia tra le due professioniste nasce da un comune percorso di studio di 2 anni ai seminari di Nuoro Jazz Estate, svoltisi sotto la Direzione Artistica di Paolo Fresu.
Il percorso di ricerca si basa sulla scoperta delle proprie qualità, dei propri talenti, sulla liberazione dai propri condizionamenti e/o paure e porta ad un'espressione libera, consapevole, di autentico spessore della Voce che danza e del Corpo che canta. Il seminario è aperto non solo ai professionisti del canto, del teatro, della musica e della danza, ma anche agli appassionati. Per informazioni è possibile contattare il +39 3384335643.
Commenti