Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaServizi › Acqua, a Sassari cloriti nella norma
Red 23 giugno 2012
Acqua, a Sassari cloriti nella norma
Questo consente la revoca dell´ordinanza firmata dal Sindaco dei giorni scorsi, che limitava l´uso dell´acqua erogata in gran parte della città


SASSARI - Questa mattina (sabato) l'Asl numero 1 (Dipertimento di prevenzione, servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione) ha comunicato che a seguito dei nuovi rilievi effettuati dal Sian nei diversi punti rappresentativi della rete idrica di Sassari, è emerso che i parametri dei cloriti risultano conformi ai livelli stabiliti dalla legge. Questo consente la revoca dell'ordinanza firmata dal Sindaco dei giorni scorsi, che limitava l'uso dell'acqua erogata in gran parte della città.
Commenti
18/3/2026
Attivo dal prossimo 23 marzo il servizio di trasporto interno al cimitero di Sassari. «Massima attenzione verso le persone anziane, con disabilità o con difficoltà motorie»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)