Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Prima Categoria: Olmedo rinuncia
Antonio Burruni 13 agosto 2012
Prima Categoria: Olmedo rinuncia
Dopo la pre-iscrizione presentata il 16 luglio, la società biancoverde non ha perfezionato la domanda ufficiale entro i termini prescritti


OLMEDO – L’Olmedo non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria, in programma a partire da domenica 16 settembre. La società biancoverde, dopo aver presentato la pre-iscrizione on-line entro il termine ordinario del 16 luglio, era stati inserita dalla Figc tra le società aventi diritto, ma, come il Palau, non ha perfezionato la domanda ufficiale entro il 10 agosto.

Assieme ad Olmedo e Palau, non parteciperanno neanche Gialeto ed Olbia’05, già escluse a metà luglio. Questa è sicuramente una grave perdita per lo sport del centro olmedese, dove si spera presto di poter ricostituire una nuova società, che riporti il calcio sul sintetico del "Pintore-Caddeo".
Commenti
7:47
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
8:01
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)