|
S.A.
15 agosto 2012
Tentato stupro, fermato 38enne
L´episodio è avvenuto la vigilia della notte di Ferragosto a Kala ´e Moru (Geremeas). La donna è stata ricoverata a Cagliari, l´uomo fermato dai carabinieri

GEREMEAS - Un uomo di 38 anni avrebbe tentato di stuprare una coetanea e dopo il rifiuto l'avrebbe malmenata violentemente. L'episodio è avvenuto la vigilia della notte di Ferragosto a Kala 'e Moru (Geremeas).
Ora la donna è ricoverata all'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari e l'uomo è già stato fermato dai carabinieri chiamati da alcuni testimoni. Dalle prime indiscrezioni, la coppia si sarebbe appartata in un angolo della spiaggia dopo aver festeggiato, ma la situazione è degenerata con l'opposizione della ragazza ad avere un rapporto sessuale. Le indagini da parte delle forze dell'ordine sono in fase di svolgimento.
Commenti
|