Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › 1945 Alghero: Torna Matteo Tedde
Antonio Burruni 17 agosto 2012
1945 Alghero: Torna Matteo Tedde
L´esterno destro, dopo le esperienze con Fertilia e Torres, indosserà nuovamente la casacca giallorossa. Domattina il primo allenamento


ALGHERO - Con fatica e passione, si sta delineando lo scacchiere della 1945 Alghero. La compagine giallorossa, nonostante le difficoltà economiche, affronterà il prossimo campionato di Eccellenza Regionale con una rosa molto simile a quella dello scorso anno.

Se l'inizio della preparazione ha visto presentarsi sul sintetico di Santa Maria La Palma solo i "fuoriquota" (con in testa Nuoto, Stefano Peana e Piras), guidati dal preparatore atletico Mario Ghiani, ora inizia a delinearsi anche lo zoccolo duro della formazione. Confermato il mister, Antonello Calvia e confermata gran parte della squadra, a partire da capitan Pippo Zani, che ha firmato in settimana l'ok alla sua sesta stagione in Riviera del Corallo. Nonostante le tante richieste, resterà anche il bomber Fabrizio Serra, così come Andrea Peana ed Antonio Mattiello.

Non sarà più della compagnia l'esperto centrocampista Gianni Piredda, che disputerà il prossimo campionato con la casacca del Taloro Gavoi, ma torna in maglia giallorossa l'esterno destro Matteo Tedde, che dopo le esperienze con Fertilia e Torres vuole far bene nuovamente con una compagine che porta il nome della sua città. Previsto per domattina, alla ore 9, a Santa Maria La Palma, il primo allenamento a ranghi quasi compatti.

Nella foto: Matteo Tedde
Commenti
7:47
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
8:01
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)