Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Morte pescatore: rinviata l´autopsia
Red 27 agosto 2012
Morte pescatore: rinviata l´autopsia
Inizialmente l´esame necroscopico per cercare di risalire alle esatte cause della morte del giovane 26enne di Alghero era programmata per la giornata odierna. Tutto rinviato a mercoledì


ALGHERO - Ancora un rinvio (problemi tecnici) per l'autopsia sul corpo del pescatore algherese deceduto nella notte tra sabato e domenica ad Alghero. L'esame, inizialmente programmato per la giornata odierna (martedì), sarà effettuato, salvo contrattempi, solo mercoledì. Il dott. Scalas, infatti, il Magistrato che ha disposto l'esame autoptico a Sassari, ha conferito lunedì mattina l'incarico al medico legale, il dott. Lorenzoni.

Daniele Caria (nella foto), 26enne, era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso cittadino dopo una notte trascorsa con un amico, ma il corpo aveva fatto ingresso in nosocomio già privo di vita.

Sarà ora l'esame necroscopico che si svolgerà nel reparto di Medicina legale dell'ospedale di Sassari a chiarire i motivi che possono aver causato la tragedia che ha colpito il pescatore algherese, mentre gli uomini del Commissariato di Pubblica sicurezza diretti da Valter Cossu svolgono le indagini per far luce sul drammatico episodio.

ultima modifica ore 16 del 28 agosto
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)