Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Raid incendiario: fiamme nella notte
Red 25 settembre 2012
Raid incendiario: fiamme nella notte
Nuovo episodio incendiario doloso ai danni di un ambulante in via Vittorio Emanuele ad Alghero. L´intervento dei Vigili del Fuoco alle 2.30


ALGHERO - Non si placa la furia incendiaria di alcuni malviventi che ad Alghero si divertono ad appiccare fuoco alle automobili durante le ore notturne. Preso di mira, nuovamente, un furgoncino di un ambulante. Anche nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2.30, ignoti hanno dato fuoco alle attrezzature posizionate sulla cappotta della vettura, ombrelloni e tavoli. Interessato dalle fiamme anche il parabrezza dell'auto.

Cresce la preoccupazione in città. L'incendio, certamente di origine dolosa, è avvenuto, infatti, all'indomani di quello in via Cravellet, dove le fiamme appiccate ad una Ford Galaxy, sempre di proprietà di un ambulante, avevano mandato in fumo il materiale contenuto nell'imperiale.

Solo qualche giorno fa, sempre nel popolare quartiere di Sant'Agostino, alcuni malviventi avevano incendiato una Fiat 600 regolarmente parcheggiata. Anche questa notte l'intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle auto parcheggiate nelle vicinanze. Indagano le Forze dell'Ordine.

Nella foto: l'incendio di questa notte ad Alghero
Commenti
8/5/2026
Offese, minacce e continue richieste di denaro: fermato un uomo che da settimane perseguitava la madre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)