Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCronaca › Tenta di rubare l´auto, arrestato 20enne
S.A. 2 ottobre 2012
Tenta di rubare l´auto, arrestato 20enne
Il giovane di origine rumena è un disoccupato che avrebbe tentato di rubare un´auto ad Olbia la notte scorsa


OLBIA - I militari della Sezione Radiomobile, nel corso della nottata, hanno tratto in arresto ad Olbia un cittadino rumeno A. M., 20 enne, già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane che risulta essere un nullafacente residente a Carbonia, avrebbe tentato di rubare un'auto. Con l'accusa di furto aggravato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Caserma, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.
Commenti
8/5/2026
Offese, minacce e continue richieste di denaro: fermato un uomo che da settimane perseguitava la madre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)