Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: La politica va a rete
Antonio Burruni 6 ottobre 2012
Calcio a 5: La politica va a rete
Lista Lubrano e AlgueRosa 2 si affronteranno in serata per aggiudicarsi la prima edizione del Torneo della Solidarietà Città di Alghero


ALGHERO - Si chiude oggi, con le finali, la prima edizione del "Torneo della Solidarietà Città di Alghero" al PalaCorbia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Alghero, vede la partecipazione delle rappresentative delle forze che compongono la coalizione di Centrosinistra cittadina. Il torneo è finalizzato alla raccolta dei fondi da destinare per l’acquisto di giochi per il quartiere del Carmine.

E’ la prima volta che ad Alghero viene organizzata da un partito del Centrosinistra, l'Upc, in condivisione con altri partiti e movimenti, un torneo di calcetto a scopo benefico. Le finali in programma dalle 18, vedranno la presenza in veste di premiatori del sindaco Stefano Lubrano, del presidente del Consiglio Comunale Gabriella Esposito, vari esponenti dell’Amministrazione Comunale e rappresentanti del partito organizzatore.

La finalissima per il primo e secondo posto vedrà affrontarsi la rappresentativa della Lista Lubrano contro quella di AlgueRosa 2. La finalina per il terzo e quarto posto verrà invece disputata dal Partito Democratico e da C'è un Alghero Migliore.
Commenti
23/3/2026
Una vittoria che non regala solo la salvezza matematica, ma proietta i giallorossi al sesto posto in classifica a una sola giornata dal termine del campionato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)