Fino alle ore 12 del 5 novembre 2012 sarà possibile presentare candidature per manifestazioni da svolgersi dall´8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013
ALGHERO - La Fondazione Meta di concerto con l’Amministrazione Comunale, intende reperire proposte di spettacolo dal vivo, concerti, arti da strada, teatro, danza, mostre, animazione per bambini, conferenze, rassegne enogastronomiche, installazioni ed altri eventi in generale da realizzarsi nella città di Alghero in occasione dei festeggiamenti per il Cap d’Any a l’Alguer 2012/13 (8 dicembre 2012 – 6 gennaio 2013).
I soggetti interessati all’iniziativa dovranno presentare domanda presso gli uffici di Piazza Porta Terra, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 novembre 2012. Le proposte incomplete o trasmesse dopo il termine saranno respinte (non farà fede il timbro postale). Tutte le informazioni possone essere richieste direttamente presso gli uffici della Fondazione. Responsabile del Procedimento è il geom. Salvatore Mulas (Tel. 079979054 - e-mail: s.mulas@fondazionemeta.it).
La documentazione da produrre, in duplice copia, è la seguente: relazione generale indicante le finalità e i contenuti della proposta; programma della manifestazione con indicazione del periodo di svolgimento; cast artistico con scheda descrittiva di ogni artista; il luogo di svolgimento; relazione sulle attività svolte dal proponente; preventivo economico dettagliato dei costi; copia dell’atto costitutivo e dello Statuto dell'associazione proponente; documento d'identità.
I progetti saranno valutati da una commissione composta dall’Assessorato ai Grandi Eventi, Assessorato alla Cultura e dalla Fondazione Meta con particolare riferimento alla coerenza del progetto con il preventivo presentato e al rapporto costo/qualità del progetto. I progetti prescelti per la loro realizzazione saranno oggetto di specifico contratto di affidamento che disciplinerà lo svolgimento delle attività ed il rapporto contrattuale con la Fondazione Meta.
Nella foto: il presidente Meta, Andrea Delogu, e il sindaco Stefano Lubrano
Commenti