Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaPoliticaRegione › Biancareddu neo assessore all´Ambiente
S.A. 27 novembre 2012
Biancareddu neo assessore all´Ambiente
L´esponente dell´Udc Gallura, sostituisce il leader regionale del partito, Giorgio Oppi, dimessosi la scorsa settimana


CAGLIARI - Andrea Biancareddu è il nuovo assessore regionale dell'Ambiente. E' stato il presidente della Giunta, Ugo Cappellacci, a renderlo noto questa mattina (martedì) nell'Aula del Consiglio regionale, poco prima delle comunicazioni sulla Manovra Finanziaria 2013.

Biancareddu, esponente dell'Udc della Gallura, prende il posto del suo leader regionale, Giorgio Oppi, che aveva presentato le sue dimissioni la scorsa settimana.

«L'Udc sarda esprime la più viva soddisfazione per la nomina del Consigliere regionale dell'Udc, il tempiese Andrea Biancareddu, ad Assessore regionale della Difesa dell'Ambiente» è la nota ufficiale dell'Unione di Centro dopo la nomina. Lunedì pomeriggio, il segretario regionale Giorgio Oppi, ha inviato una lettera al presidente Ugo Cappellacci nella quale esprimeva l'indicazione del partito per la nomina di Biancareddu.

Nella foto: Andrea Biancareddu
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)