Per l´occasione verrà regalato agli spettatori un simpatico gioiello realizzato da Franci Girl. Dopo il reading di Chiara Murru tratto da "Accessories" di Gloria Calderon Kellet, assaggio enogastronomico. L'appuntamento è per domenica 2 dicembre
ALGHERO - Domenica 2 dicembre lo Spazio-T, scuola di teatro, centro di aggregazione e produzione teatrale organizza il consueto appuntamento della domenica alle ore 19 con Chiara Murru, che proporrà alcuni divertenti monologhi tratti da “Accessories” di Gloria Calderon Kellet, inoltre uno speciale Aperi-T dedicato agli “accessori” ideati e realizzati a mano da Francesca Sotgiu, in arte Franci Girl, resterà esposto fino alla fine di dicembre nei locali di via La Marmora 84.
La serata vedrà la partecipazione straordinaria della Drag Queen Sequencè Knowles e per l'occasione agli spettatori verrà regalato un simpatico gioiello realizzato da Franci Girl. La mostra "Vuoto a perdere" è la prima della rassegna Mostra-T, nata dal desiderio di dare “spazio” a giovani talenti, proponendosi come piattaforma di promozione e valorizzazione di artigiani contemporanei.
Oltre ai gioielli fatti a mano l'esposizione comprende alcuni scatti fotografici di Luca Tavera che ripropongono lo stile ironico, tra vintage e rock dei lavori di Franci Girl. Dopo il reading, come di consuetudine verrà offerto un assaggio enogastronomico. Considerando il numero limitati di posti l'organizzazione consiglia la massima puntualità. L'ingresso è riservato ai soci e per l'occasione si rinnova la speciale campagna associativa a € 5,00.
Commenti