L´attore de Ilfilodeldiscorso festeggerà i suoi primi 50 anni in una tre giorni di eventi dislocati per la città il 27, 28 e 29 dicembre
ALGHERO - L'attore Ignazio Chessa della compagnia teatrale Ilfilodeldiscorso festeggerà i suoi primi 50 anni in una tre giorni di eventi. Il 27, 28 e 29 dicembre sono le date previste. Lo spunto: 50 letture tratte da 50 autori diversi, testi vari, variegati, imprevisti che Ignazio con i suoi 50 anni porta in teatro e in luoghi vari di Alghero: teatri, officine, parrucchiere, lavanderia, fruttivendoli, e molto altro.
I testi scelti sono l'occasione anche per coinvolgere gli amici e i nuovi amici in un gioco di creatività: chi suona, chi dipinge, chi scrive, di filma, chi recita, chi danza, chi mima, chi decostruisce, chi polemizza, chi deride, chi scolpisce, chi canta, chi ascolta.
.
«L'intera Alghero è benvenuta - dice il festeggiato - non ci sono limiti d'età, di talento (sono benvenute tutte le opere prime, i primi timidi tentativi di realizzare qualcosa che non si mai pensato di poter fare). Non ci sono neppure limiti di referenza: ogni testo scelto non è che lo spunto per il viaggio creativo più aperto e coraggioso possibile, ciascuno coi propri sogni, la propria sensibilità, la propria insicurezza». Per maggiori informazioni contattare il numero 3385983083.
Nella foto: Ignazio Chessa
Commenti