In scena gli attori Maurizio Pulina e Chiara Murru, con genitori e i bambini, in un´esperienza di teatro partecipato, giocosa e divertente. Venerdì l´ultimo appuntamento della rassegna Babebibobu
ALGHERO - Questa sera (giovedì) alle ore 19 nella Torre di San Giovanni ad Alghero, ci sarà il penultimo appuntamento per Babebibobu, la prima edizione della rassegna musico-teatrale per famiglie del Cap d'Any di Alghero organizzata dalle associazioni "Ryunyo e La Valigia della Felicità" e Spazio-T con il sostegno della Fondazione Meta.
Questa è la volta di “Bo” e del reading interattivo “Il Principe e la Rosa” un originale progetto dello Spazio-T liberamente tratto da “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry. In scena Maurizio Pulina e Chiara Murru, insieme a loro tutti i genitori e i bambini presenti, coinvolti in un'esperienza di teatro partecipato, giocosa e divertente.
La rassegna si conclude venerdì 28 dicembre a partire dalle 16 con “Bu” che prevede il laboratorio riservato a mamma e papà “Raccontami una fiaba!” condotto dagli insegnanti specializzati dello Spazio-T, per sperimentare un modo coinvolgente di raccontare le fiabe ai propri figli. Babebibobu, nata con il desiderio di rispondere in maniera concreta e innovativa alla richiesta di una programmazione per le famiglie che in periodo di festa restano in città e per i turisti che decidono di passare ad Alghero le vacanze di Natale, è una rassegna di musica e teatro basata su dinamiche ludico didattiche interattive, articolata in spettacoli, reading, concerti e laboratori.
Nella foto: un momento di Be e del reading "L'abete di Andersen" con Chiara Murru e i disegni animati di Vincenzo Zichella di Scarabokkio
Commenti